giovedì 30 aprile 2009

www.carnimagini.it - versione 2.0 -

Ormai è quasi un anno che il sito del negozio è on-line, e per quell'occasione feci anche un post .

















E' stato un "progetto" che ho voluto fortemente e sul quale sto puntando molto (anche perchè ormai internet è parte integrante della vita quotidiana, anche solo per cercare un indirizzo o un numero di telefono) per questo motivo dopo quasi un anno ho sentito il bisogno di un "aggiornamento". Ho creato 2 nuove sezioni (vino & ricette) e aggiornato quella rigurdante i prodotti.

Dalla pagina selezionata è possibile vedere la foto,la descrizione del prodotto e la categoria, inoltre è possibile fare una ricerca avanzata solo per categoria di prodotto

Per quanto rigurda le nuove sezioni da qualche giorno è possibile vedere anche la nostra piccola enoteca on-line con le caratteristiche dei vini le foto ed il loro prezzo.
L' "angolo" delle ricette invece lo sto "testando" personalmente, cercando di fare anche belle fotografie :) , inoltre ho selezionato le più interessanti che ho pubblicato qui nel blog.

Purtroppo a causa della scarisità di tempo manca ancora qualche foto, alcune descrizioni e testi, ma piano piano riuscirò a completarlo e comunque è da tenere sotto controllo poichè adesso è più dinamico e con aggiornamenti periodici.
Infine per tutti i "malati" come me ho creato su facebook il profilo di Carni Magini con le foto del negozio che non hanno trovato posto nel sito e altre curiosità. Aggiungetemi :)


2 commenti:

Max ha detto...

Bravo!
Potresti aggiungere un e-shop dove ordinare i prodotti con consegna a domicilio. Sarei subito cliente!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Davvero? a me sembrava che l'avesse già attivato, ma solo in prova...

;-))))