sabato 8 settembre 2007

Rieccomi Tra Voi

Non è passata nemmeno una settimana ma le cose già vanno meglio. L'intervento è stato più lungo del previsto (circa 2 ore) in quanto il dottore pensava di togliermi un pezzetto di menisco, ma una volta aperto ha visto che si era rotto per tutta la sua lunghezza e c'era anche del sangue..insomma una bella botta. Per questo ha dovuto togliermelo quasi tutto rendendo più complicata l'operazione e ha anche dovuto allargare i "buchi" dell'artoscopia così mi hanno messo anche 2 punti.
Il momento critico è stato subito dopo l'operazione nel pomeriggio,quando sono tornato a casa, e finita l'anestesia sono iniziati dei dolori allucinanti. Mai sentito un dolore cosi forte continuo e penetrante. In clinica mi avevano dato una pasticca di antidolorifico ma si vede che o era blando oppure non abbastanza per la mia mole o per il lavoro fatto. Visto che non riuscivo a calmarmi (tremavo, battevo i denti, sudavo dal dolore) hanno chiamato il dottore e mi hanno fatto una puntura stavolta, con l'antidolorifico più efficace che mi ha aiutato a sopportarlo...
Ma a parte questo piccolo "disguido" la degenza sta andando bene oggi ho finito con gli antibiotici anche se devo fare altre punture. Forse la settimana prossima riuscirò ad appoggiare il piede per terra e inziare a camminare anche se con le stampelle.
Poi spero di tornare a lavorare al più presto anche per far riprendere al blog il suo aspetto originario piuttosto che il "diario del malato".
Vi aggiornerò presto, promesso...

4 commenti:

Daniela @Senza_Panna ha detto...

e il Meme? :-PP

stefano ha detto...

me lo sono tenuto buono per farci un altro post.. cosi riempio un po... :) domani lo faccio :P

nightfairy ha detto...

Sono contenta che stai meglio e sei più su di morale! :)

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Ho visto che la malattia ti ha dato il tempo di aggiornare i link, bravo!
:-)