Allora ecco gli ultimi aggiornamenti sullo stato del mio ginocchio malandato....
Lunedi 3 settembre mi opero (tanto per iniziare bene il mese) domani mattina alle 8.00 farò le analisi del sangue ed elettrocardiogramma e tanto perchè le cose capitano tutte insieme alle 11.00 anche la risonanza magnetica. Dopo inzierà il conto alla rovescia fino a lunedì.
Anche se tutti quelli che ci sono passati mi hanno detto che è una cavolata sono un po nervoso, non dico di aver paura però sto in ansia. Tanto per tranquillizarmi il dottore mi ha detto:
"stai tranquillo è anestesia locale non sentirai niente.. ti metto la tv davanti e guardi l'operazione di diretta dal monitor" e io: "no guarda non voglio vedere proprio niente" e lui: "allora ti faccio il dvd cosi te lo vedi con calma...."
Ormai fa tutto spettacolo, pure i dvd delle operazioni roba da matti....e pensare che per il lavoro che faccio non mi dovrei porre il problema ma adesso la carne è MIA!
Mi viene in mente quella frase detta da non so chi :" a volte ci sono macellai che sono come chirurghi ma spesso invece è il contrario"
Per rimanere in tema mi è venuta in mente quella storia dei due dottori che operano e uno non è convinto di quello che fa l'altro dopo il battibecco alla fine uno fa: "ok facciamo come dici tu, tanto l'autopsia mi darà ragione..."
Speriamo bene !!!!!!
:)
3 commenti:
Non avevo ancora visto il tuo blog. Dato che anche oggi al lavoro non c'è molto da fare, vago per il web.
Riguardo l'asportazione del menisco potrei dirti cose positive e cose negative (in base alla mia esperienza e quella di un'altra persona). Ma non ti preoccupare, si sta meglio senza i frammenti, quindi conviene fare 'sta cavolo di operazione. Il video l'hanno dato anche a me; però non so chi possa trovare piacevole guardare il proprio ginocchio dall'interno; io ho acceso, spento dopo pochi minuti e buttato via. Puah! :-)))
gumbo chicken vagante
Non ci aggiorni?
:-)))
Ti ho invitato a partecipare a un Meme:
http://senzapanna.blogspot.com/2007/09/meme-senzapanna-tavola.html
:-))
Posta un commento