giovedì 28 gennaio 2010

Brasato 2

Questo è un post particolare.

Diciamo pure un "atto d'amore" verso la carne....eh si perchè l'agomento brasato è stato trattato neanche troppo tempo fa in questo post.

Quindi la ricetta è la stessa -niente di nuovo-, il motivo di questo bis è motivato solo dalla foto qui sopra scattata così, quasi per caso, e che mi è subito piaciuta.

Mi trasmette succulenza e tenerezza, il pezzo in questione è il piccione, che pur essendo magro dopo una cottura di svariate ore ha assunto questa bella consistenza.

L'ho voluto fermare cosi, senza intingoli, contorni e decorazioni un atto dovuto alla bellezza & bontà di questo cibo... (oddio adesso sto facendo le dichiarazioni d'amore al cibo come Lui, sarà grave???)

A voi che ve ne pare??????

3 commenti:

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Fai le dichiarazioni al "cibbbbo" pure tu?

:-)

*...Fabiana...* ha detto...

ciaooooooo sei bravissimo!!!sono una giovane cuoca che vuole imparare!...mi sono inserita tra i tuoi sosteniroti e mi farebbe piacere se lo facessi anche tu così puoi sempre vedere cosa cucino di nuovo!!...e poi lasciarmi un commento...critica...consiglio...e se ci scappa un complimeto!! ti aspetto!!...il blog è www.spadelliamo.blogspot.com oppure clicca sulla foto...:-) ciao!!

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) ha detto...

Rispondo alla tua domanda: «A voi che ve ne pare?»:

Stupendo.