martedì 3 marzo 2009

Concorso: Ci Piace Un sUcco.


Come avrete letto già sugli altri blog, molto più famosi del mio, da ieri è iniziato questo nuovo concorso. Invito ufficialmente tutti i miei visitatori a partecipare. :)
Per quanto mi riguarda sto pensando alla ricetta da proporre....non è facile, ma c'è ancora parecchio tempo. Partecipiamo in tanti...


Riporto il regolamento:


-Possono partecipare bloggers e non bloggers, con ricette indifferentemente dolci o salate.
- Per partecipare, i bloggers potranno pubblicare la ricetta con la quale intendono concorrere sul proprio blog (accompagnata dal logo del concorso) e ne inseriranno il link nei commenti a questo post. I non bloggers potranno inviare la ricetta via e-mail a questo indirizzo: cipiaceunsucco@gmail.com
- Vi preghiamo di diffondere l'iniziativa pubblicando nella vostra sidebar il logo del concorso con relativo link (grazie, grazie, grazie) e invitando chi volete.
- Le ricette devono pervenire entro il 20 aprile 2009.
- La giuria sarà composta dagli staff congiunti dei tre blog promotori (vale a dire noi medesimi di persona: Daniela, Giovanna, Lisa, Lydia, Roberto) più una rappresentante dello sponsor, la casa vinicola Villa Matilde.
- La ricetta vincitrice verrà premiata con una selezione di vini Villa Matilde. Tutte le ricette verranno inserite in una raccolta scaricabile.
- La partecipazione al concorso e l'invio della ricetta implicano l'accettazione del presente regolamento.
Ecco i link necessari per sapere tutte le altre info:

2 commenti:

Lydia ha detto...

Stefano, che bella sorpresa questo post.
Aspettiamo la tua ricetta.
Un bacio

Giovanna ha detto...

Stefano, grazie per averlo segnalato!
Baci!