venerdì 28 settembre 2007

Oscar

Anche se non è elegante lodarsi da soli, non ho saputo resistere, e pubblico la foto dell'oscar qualità/cortesia che il Gambero rosso ci ha assegnato presentando la sua nuova guida di Roma 2008.

Siamo stati invitati alla città del gusto e abbiamo ritirato l'oscar, ma la cosa più bella è stata incontrare tutti gli chef dei grandi ristoranti di Roma e del Lazio.

Purtroppo non poteva mancare una brutta figuraccia...gli organizzatori ci avevano chiesto anche di portare una nostra specialità e abbiamo portato il Petto di Vitello alla Fornara.

Appena arrivati con questo tegame in mano mio padre ferma un signore vestito di bianco in mezzo alla sala e gli fa: "scusa dove posso appogiare questo? lo do a te?". Il signore abbastanza imbarazzato ci dice che non sa dove metterlo....ci credo era Heinz Beck!!! che mio padre da enogastro-ignorante non conosceva....No comment!
A parte questo e ritornando al premio, è stata una bella soddisfazione, soprattutto per mio padre, visto che ormai io e mio fratello raccogliamo solo i frutti di quello che ha costruito in 45 anni di duro lavoro.
Speriamo di continuare così ed essere sempre all'altezza....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il premio, ma la foto alla carne è mossa!! Non sei proprio capace :))

nightfairy ha detto...

Congratulazioni per il premio!vedrai che se c'é passione e impegno, ce la farete a continuare a restare ad alto livello!

Anonimo ha detto...

Complimenti Stefano a te e a tutta la famiglia...direi oscar più che meritato!

Loste ha detto...

Tuo padre è un mito, perfavore abbraccialo da parte mia :)
Losre

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Tanti auguri, ricevo sempre il ringraziamento dalle persone che ti mando, peccato che per me sei lontano e posso passare di rado a comprare la tua carne.

PS: tuo padre è davvero un mito nella scenetta con Beck!!

Anonimo ha detto...

è un grande tuo papà!!!!