lunedì 10 marzo 2008

Un Nuovo Forum "La Tuscia Golosa"

L'amico e chef Salvo del ristorante Etoile di Vetralla (che già avete avuto modo di apprezzare per una mia rece a ottobre) ha aperto un forum.

Lo potete trovare qui: La Tuscia Golosa

La notizia è che ha dedicato un intera sezione alla carne e io sono il "responsabile" ovvero risponderò a tutti coloro che hanno dubbi, cercano consigli, ricette e info sui vari tagli di carne.

Perciò vi aspetto anche di la dove potremo parlare e approfondire quello che vedete su queste pagine e tutto quello che vi viene in mente. Ovviamente ci sono molte altre sezioni (vino, pizza, ricette ecc...) per adesso siamo 4 gatti ma ho fiducia nel mio "pubblico" :)) .

Grazie ancora a Salvo per la bella iniziativa!

5 commenti:

Unknown ha detto...

L'idea del forum è nata per dare delle risposte a chi ne vuol sapere di più sul mondo dell'enogastronomia.
I forum tecnici , come quello del nostro amico Stefano , servono a creare un filo diretto con i professionisti del settore , inoltre ci si può confrontare tra addetti ai lavori e parlare di molto altro , aderite in molti, grazie Salvo

Marika ha detto...

A me sembra proprio una bella idea ... soprattutto perché di "carne" se parla poco, almeno nei forum che frequento io!!!

Ciao e grazie per essere passato da me!
Marika

stefano ha detto...

Hai ragione Marica, pensa che a me l'idea di questo blog è venuta, perchè in giro avevo visto solo blog di ricette, ho pensato di colmare questa lacuna, parlando un po' di carne. Sarebbe interessante vedere in giro blog monotematici (uno dedicato al pesce magari) :)

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Infatti io pur avendo un blog tendenzialmente di cucina in realtà scrivo tutto quello che mi viene in mente :-)))

Unknown ha detto...

:D complimenti!!! una bellissima idea e con uno specialista incredibile!!! un bacio!