mercoledì 13 ottobre 2010

Come sarebbe una casa con le "Pareti di Zucchero" ???

Di solito non ho molto tempo per poter visitare la mia blogroll o comunque "spulciare" qualche novità in rete (a parte qualche caso segnalato dagli amici in comune su facebook) ma questa volta ve ne devo consigliare uno nuovo nuovo, siori e siore ecco a voi :

Pareti di Zucchero


Ho conosciuto Giulia (la titolare del blog) alcuni anni fa, quando ancora si frequentavano i forum (in questo caso enogastronomici) poi dopo le chiacchiere si è passati ai fatti, ci sono stati gli incontri "live" in ristoranti, eventi mangerecci, cene sociali ecc... infine la passione in lei era talmente tanta, che non le è bastata più la teoria, quindi l'anno scorso ha frequentato un corso professionale di pasticceria.

E qui entro in gioco io, ovvero le ho fatto una capa tant per aprire questo benedetto blog, visto che comunque sforna quasi quotidianamente dolci composizioni, ed è un vero peccato non condividerle con gli altri (almeno virtualmente).


Inoltre il blog in questi casi può essere un biglietto da visita per chi vuole lavorare in questo mondo (a proposito se avete offerte serie contattatela) ed è anche un mega archivio per le proprie ricette.


Si, lo so che in questo periodo come non mai, la blogosfera è piena di blog che si occupano di dolci ma essendo stato l'artefice della cosa, vi consiglio vivamente di aggiungerlo nella vostra blogroll e dategli uno sguardo ogni tanto e
.... attenti al livello dei trigliceridi del vostro pc :-)

5 commenti:

Giulia Sagnotti ha detto...

grazie mille ;)

Daniela @Senza_Panna ha detto...

brava Giulia

:-)))

Kittys Kitchen ha detto...

complimenti anche qui! :)

Giuliano ha detto...

vado subito a visitare il blog......

Lefrancbuveur ha detto...

Bravo Stefano per averlo segnalato: quella volta da te effettivamente le avevamo fatto 'na capa tant!