sabato 1 agosto 2009

Chiuso per Ferie



Come ogni anno, Agosto tempo di ferie. Quest'anno per vari motivi le vacanze saranno più lunghe, invece delle canoniche 3 settimane chiudiamo tutto il mese.
Quindi ci rivediamo a settembre con i vari resoconti dei miei viaggi (anche se devo definire ancora parecchie cose) e con qualche novità ;).
Buone Vacanze e buon Ferragosto a tutti

3 commenti:

Daniela di SenzaPanna ha detto...

Buone vacanze Stefano!

clamilla ha detto...

Ciao!!! Porto una grande notizia!!! Su Giallo Zafferano è partita una sfida “all’ultima brace”!Si tratta di un concorso per aspiranti griller, con in palio un barbeque del valore di 1.000,00 euro!
Non farti scappare l’occasione di metterti in gioco! Collegati ed iscriviti gratuitamente a Giallo zafferano e partecipa anche tu!
Trovi maggiori informazioni seguendo questo link:
http://forum.giallozafferano.it/contest-bbq-grilling-experience/
Se hai bisogno di una mano a capire come funziona, sono a tua disposizione, clicca sul mio nome in questo messaggio ed accedi al mio blog, lasciami pure la tua richiesta per email o nel post dedicato a questa iniziativa…..spero di vederti tra i concorrenti!
Con simpatia:
Clamilla (su giallo zafferano sono martinaS)

sandro ha detto...

ciao Stefano,
sono un tuo collega (ben piu' attempato) "straniero" e capito per caso sulla tua pagina. Molto bella, ma talmente ricca, che mi addentrero' quando avro' tempo. Avro' modo di commentare le molte cose belle viste e che immagino ci siano, quelle diverse dal "lontano " mondo in cui vivo (bé, un po' di mistero non guasta), e anche quelle (la critica costruttiva fa sempre bene) che mi fan venire la pelle di gallina (v. tonnato - poi ti raccontero' quella sicula del "il vitello è tonnato !").

Perché casualmente ? Perché una mia amica cinese fisioterapista - agopunturista mi ha messo in imbarazzo, chiedendomi se anche nel manzo c'è la rotula (patella). Cercavo appunto di capire( mi vergogno talmente, che spero che qualche mio collega non mi scopra nel tuo blog) se quella che chiamiamo nocetta (della noce che appunto anche a Roma chiamate cosi) è proprio la rotula !

Ancora complimenti per il sito , buona fine vacanze e a risentirci.
ciao,
sandro