sabato 1 agosto 2009

Chiuso per Ferie



Come ogni anno, Agosto tempo di ferie. Quest'anno per vari motivi le vacanze saranno più lunghe, invece delle canoniche 3 settimane chiudiamo tutto il mese.
Quindi ci rivediamo a settembre con i vari resoconti dei miei viaggi (anche se devo definire ancora parecchie cose) e con qualche novità ;).
Buone Vacanze e buon Ferragosto a tutti

2 commenti:

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Buone vacanze Stefano!

Unknown ha detto...

ciao Stefano,
sono un tuo collega (ben piu' attempato) "straniero" e capito per caso sulla tua pagina. Molto bella, ma talmente ricca, che mi addentrero' quando avro' tempo. Avro' modo di commentare le molte cose belle viste e che immagino ci siano, quelle diverse dal "lontano " mondo in cui vivo (bé, un po' di mistero non guasta), e anche quelle (la critica costruttiva fa sempre bene) che mi fan venire la pelle di gallina (v. tonnato - poi ti raccontero' quella sicula del "il vitello è tonnato !").

Perché casualmente ? Perché una mia amica cinese fisioterapista - agopunturista mi ha messo in imbarazzo, chiedendomi se anche nel manzo c'è la rotula (patella). Cercavo appunto di capire( mi vergogno talmente, che spero che qualche mio collega non mi scopra nel tuo blog) se quella che chiamiamo nocetta (della noce che appunto anche a Roma chiamate cosi) è proprio la rotula !

Ancora complimenti per il sito , buona fine vacanze e a risentirci.
ciao,
sandro