giovedì 3 aprile 2008

Il Cavoletto Party

Inizio questo post ringraziando sopratutto Sigrid (il Cavoletto) per aver organizzato questo evento ,riuscitissimo e averci dato la possibilità a noi blogger (e non solo) di conoscerti anche "dal vivo" oltre che virtualmente.

In particolare sono contento di aver conosciuto Mara de Il Cuore è una Frattaglia , Fabrizio e Chiara del Monolocale , Roberta di Finalmente domenica e ovviamente ultima ma non meno importante Sigrid.

Daniela Senzapanna, la conosco già da parecchio tempo, ma è stata molto importante (oltre che per avermi presentato tutti) per avermi indicato gli autori di La Testa nel Piatto e Le Franc Buveur che purtroppo non ho avuto modo di conoscere ma solo di intravedere.

Grazie a tutti.

Insomma eravamo un bel pò di gente ed è stato proprio un bell'evento, ognuno doveva portare qualcosa da mangiare e da condividere con tutti, io ho preparato al volo questi due piattini semplici semplici





Se siete poi interessati ai vari commenti del giorno dopo leggete il post di oggi di Sigrid e troverete anche le foto che hanno fatto alla tavola e ai presenti.

5 commenti:

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Ho appena postato pure io, ma di cosra, stasera aggiungo i nomi degli amici con i relativi link.

http://senzapanna.blogspot.com/2008/04/grazie-sigrid.html

CoCò ha detto...

Belli anche i tuoi piatti, mi sembra di aver partecipato pure io, sarà per la prossima

Fabrizio Gabrielli ha detto...

simpatica robiciattola, eh ste? :P

F

Mercè ha detto...

Semplici ma belli e appetitoso

Robiciattola ha detto...

ehhhhhhhhhhhhhhi!
Che fate parlate di me, così, senza permesso?
:)))))))

Mi sono persa le tue cose.
Cioè, mentre chiacchieravo, con lo stomaco strapieno, ho visto in lontananza i tuoi piatti arrivare, ma ahimè senza toccare.
uff