martedì 28 agosto 2007

Breaking News

Allora ecco gli ultimi aggiornamenti sullo stato del mio ginocchio malandato....

Lunedi 3 settembre mi opero (tanto per iniziare bene il mese) domani mattina alle 8.00 farò le analisi del sangue ed elettrocardiogramma e tanto perchè le cose capitano tutte insieme alle 11.00 anche la risonanza magnetica. Dopo inzierà il conto alla rovescia fino a lunedì.

Anche se tutti quelli che ci sono passati mi hanno detto che è una cavolata sono un po nervoso, non dico di aver paura però sto in ansia. Tanto per tranquillizarmi il dottore mi ha detto:
"stai tranquillo è anestesia locale non sentirai niente.. ti metto la tv davanti e guardi l'operazione di diretta dal monitor" e io: "no guarda non voglio vedere proprio niente" e lui: "allora ti faccio il dvd cosi te lo vedi con calma...."

Ormai fa tutto spettacolo, pure i dvd delle operazioni roba da matti....e pensare che per il lavoro che faccio non mi dovrei porre il problema ma adesso la carne è MIA!

Mi viene in mente quella frase detta da non so chi :" a volte ci sono macellai che sono come chirurghi ma spesso invece è il contrario"
Per rimanere in tema mi è venuta in mente quella storia dei due dottori che operano e uno non è convinto di quello che fa l'altro dopo il battibecco alla fine uno fa: "ok facciamo come dici tu, tanto l'autopsia mi darà ragione..."

Speriamo bene !!!!!!
:)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non avevo ancora visto il tuo blog. Dato che anche oggi al lavoro non c'è molto da fare, vago per il web.

Riguardo l'asportazione del menisco potrei dirti cose positive e cose negative (in base alla mia esperienza e quella di un'altra persona). Ma non ti preoccupare, si sta meglio senza i frammenti, quindi conviene fare 'sta cavolo di operazione. Il video l'hanno dato anche a me; però non so chi possa trovare piacevole guardare il proprio ginocchio dall'interno; io ho acceso, spento dopo pochi minuti e buttato via. Puah! :-)))

gumbo chicken vagante

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Non ci aggiorni?

:-)))

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Ti ho invitato a partecipare a un Meme:

http://senzapanna.blogspot.com/2007/09/meme-senzapanna-tavola.html

:-))