domenica 26 agosto 2007

Agosto 2007: FERIE DA DIMENTICARE...

Eh già, sarebbe stato bello tornare dalle vacanze e raccontarvi le bellezze dei paesi baltici, la loro cucina le mie esperienze di viaggio...invece no.
Le mie ferie sono finite il secondo giorno: rottura del menisco. Quindi riposo forzato fra letto e divano corredato da stampelle e tutore per il poco che potevo camminare.
Una sfortuna così non mi era mai capitata e sono stato veramente male la prima settimana dover rinunciare a tutti i progetti fatti da parecchio tempo è stata una bella botta (per non parlare dei soldi persi del viaggio).
Ora me ne sono fatto una ragione e sto un po meglio (si fa per dire) anche se la sfiga ha voluto che a ferragosto dottori, risonanze magnetiche ecc fossero tutti in ferie...perciò oggi farò una visita domani forse la risonanza e poi spero di operarmi al più presto possibile.
Forse non avrò molto tempo da dedicare al blog, cmq cercherò di mettere qualche post che ho pensato durante le vacanze...
A presto (... spero)

6 commenti:

nightfairy ha detto...

Nuuuu..ma che sfortuna nera :( E immagino il dolore, mi dispiace molto...Spero tornerai presto a zompettare :)

Anonimo ha detto...

ciao stefano, mi spiace molto per il tuo menisco, spero tu possa guarire al più presto. ciao Nadia

raissa79 ha detto...

Stefano, mi spiace tanto...non sapevo del tuo incidente! In bocca a lupo e rimettiti, ci vediamo l'11 in quel di Frascati!

stefano ha detto...

grazie a tutti.. fa sempre piacere ricevere belle parole...(anzi i miei amici dicono che mi piace tanto fare la vittima :) )

Anonimo ha detto...

c'azzeccano se dicono k t piace fare la vittima...ma sl perche' noi pesciolini..siamo molto coccoloni e vojiamo 1000 attenzioni..anche se tu spesso esageri...hihihi..SAI K SN!

Anonimo ha detto...

ciao stefano sono una compagna di sventura io mi sono fratturata un piede il primo giorno di ferie 2 ore al giorno di mare con le stampelle sulla sabbia!! anche le mie sono ferie da dimenticare! ciao auguri stefania