Eh già, sarebbe stato bello tornare dalle vacanze e raccontarvi le bellezze dei paesi baltici, la loro cucina le mie esperienze di viaggio...invece no.
Le mie ferie sono finite il secondo giorno: rottura del menisco. Quindi riposo forzato fra letto e divano corredato da stampelle e tutore per il poco che potevo camminare.
Una sfortuna così non mi era mai capitata e sono stato veramente male la prima settimana dover rinunciare a tutti i progetti fatti da parecchio tempo è stata una bella botta (per non parlare dei soldi persi del viaggio).
Ora me ne sono fatto una ragione e sto un po meglio (si fa per dire) anche se la sfiga ha voluto che a ferragosto dottori, risonanze magnetiche ecc fossero tutti in ferie...perciò oggi farò una visita domani forse la risonanza e poi spero di operarmi al più presto possibile.
Forse non avrò molto tempo da dedicare al blog, cmq cercherò di mettere qualche post che ho pensato durante le vacanze...
A presto (... spero)
6 commenti:
Nuuuu..ma che sfortuna nera :( E immagino il dolore, mi dispiace molto...Spero tornerai presto a zompettare :)
ciao stefano, mi spiace molto per il tuo menisco, spero tu possa guarire al più presto. ciao Nadia
Stefano, mi spiace tanto...non sapevo del tuo incidente! In bocca a lupo e rimettiti, ci vediamo l'11 in quel di Frascati!
grazie a tutti.. fa sempre piacere ricevere belle parole...(anzi i miei amici dicono che mi piace tanto fare la vittima :) )
c'azzeccano se dicono k t piace fare la vittima...ma sl perche' noi pesciolini..siamo molto coccoloni e vojiamo 1000 attenzioni..anche se tu spesso esageri...hihihi..SAI K SN!
ciao stefano sono una compagna di sventura io mi sono fratturata un piede il primo giorno di ferie 2 ore al giorno di mare con le stampelle sulla sabbia!! anche le mie sono ferie da dimenticare! ciao auguri stefania
Posta un commento