venerdì 8 maggio 2009

Ho vinto il concorso "Ci piace un sUcco"




Con la ricetta "MAIALE AFFUMICATO IN AGRODOLCE"



La ricetta è qui


Ve lo sareste mai aspettato??? Io no di certo.... insomma, voglio dire anche semplicemente guardando la "blogosfera" ci sono tantissime ricette e foto migliori di quanto io faccia su questo piccolo blog.


Quando ho inziato ormai quasi 2 anni fa, l'ho fatto solo per divertimento e passione senza nessuna velleità di classifiche, concorsi, premi o pubblicità, insomma diciamo per gioco e anche a questo concorso ho partecipato così...più che altro per far conoscere questo pezzo di carne originale è quest'abbinamento particolare.

Non mi sarei mai sognato di vincere con questa semplice ricetta...quindi è con tanta sorpresa e un po' di emozione che ringrazio tutti, ma soprattutto gli organizzatori:

Giovanna & Lisa : Lost in Kitchen

Roberto, Daniela, Giovanna, Lisa, Lydia: Tzatziki a colazione

Daniela : Senza Panna

La fattoria Villa Matilde

Infine ringrazio anche tutti coloro che mi leggono e commentano (e i nuovi lettori che mi hanno scoperto grazie a questa "vittoria") .

Ricordo che è possibile scaricare tutte le ricette ( in formato pdf ) che hanno partecipato al concorso, basta cliccare qui

8 commenti:

JAJO ha detto...

Anche di qua: COMPLIMENTI STEEE !!!!
Era piaciuto subito anche a me :-D

Federica Simoni ha detto...

Tanti tanti complimenti! te lo meriti!

Max ha detto...

Standing ovation!!!

genny ha detto...

a me la tua ricettapiace molto e sono felice che mi abbia battuto !:DDDse ti va di giocare ancora passa da me, c'è un nuovo contest!!

Unknown ha detto...

Complimenti, veramente una bella ricetta! La copio!

L'acqua 'dorosa ha detto...

... io, con la mia semplice salsa, non ero neanche in gara!!! Complimenti, da provare. Carla

Mimmi ha detto...

Ué Stefano, tanti complimenti per la vittoria e soprattutto per esserti migliorato tantissimo dalle prime volte in cui postavi le ricette nel blog. É da diverso tempo che non passavo dalle tue parti e devo dire che sia le ricette che la loro presentazione hanno fatto notevoli salti in alto. Bravo!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good