mercoledì 20 giugno 2007

Benvenuti

Ho deciso di aprire questo blog perchè ho visto quanto può essere bello dividere con gli altri le proprie passioni e interessi.
Quindi parliamo di cibo e del mio lavoro (ho una macelleria) e di tutto ciò che ne consegue, ovvero i piatti pronti che facciamo, le preparazioni, qualche indiscrezione e qualche "perla" che i clienti ci regalano... ogni giorno stando a contatto con la gente succede qualcosa di divertente e lo voglio rendere pubblico.
Poi non dimentichiamo le mie aspirazioni da "Chef", ho frequentato già 2 corsi (base e alta cucina al cordon bleu) e per adesso mi cimento con qualche piccolo dolce in attesa di un corso di pasticceria e uno di pane e pizza. Insomma da oggi si inizia buon divertimento

5 commenti:

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Benvenuto :-)

Anonimo ha detto...

ri-benvenuto, e complimenti. Coltivale bene le tue passioni!

Anonimo ha detto...

benvenuto anche da me

Anonimo ha detto...

ti scopro solo ora.. ottima l'idea di dare ricette sulla carne! è sempre un po' bistrattata, da tutti, vedo, ma io l'adoro, solo che non conosco moltissimi modi per farla.. bravo! ma poi, hai fatto il corso al cordon bleu di parigi??

stefano ha detto...

See magari a quello di parigi...

c'è una scuola qui a Roma che si chiama cosi ma non è per professionisti, è amatoriale e ho fatto il corso base e quello di alta cucina.
l'impostazione è francese quindi ricette classiche e molto burro, creme e vellutate... :)