martedì 26 giugno 2007

T-Bone Steak My Love






Finalmente iniziamo al far sul serio e posso mettere foto interessanti.
Metti una casa in campagna, un gruppo di "amici forumisti" tante buone cose da mangiare (compresa della carne decente :)) un bbq, tanto vino (forse troppo) ed il gioco è fatto: una serata perfetta.
Andiamo con ordine: si inizia circa alle 21 con tanti antipasti tartine, caviale, bottarga (by Daniela), olive all'ascolana, focacciona ignorante tipo pugliese, crostata di cipollotti e patate e tante altre cose che non mi ricordo perchè praticamente a digiuno ho bevuto 2 bei bicchieri di champagne ( e già da li ho iniziato a capire che sarebbe stata dura!).


Poi si è continuato con della mozzarella portata dalla zona di Salerno che era veramente stupenda, pasta fredda (un altro piatto forte della nostra SenzaPanna ) e intanto il vino continuava a scorrere al ritmo di 3 bottiglie a portata....(ormai la sbornia era conclamata)
Nel bel mezzo della serata è arrivata lei...la T-BONE beh le foto parlano chiaro e poi non dico nulla sarei troppo di parte...chiedete a chi c'era! Anche le salsicce di cinta senese non hanno sfigurato ;)
Purtroppo per i dolci non ho retto... stavo troppo male, di solito mi sale l'alcol, ma poi a fine pasto mi passa invece ieri era l'1.30 di notte e ancora mi girava la testa... mi ricordo solo una torta buonissima e della mousse di cioccolato.
Oltretutto ho dormito 3 ore poichè la sveglia è suonata alle 6 e sono entrato nel letto alle 3.00!
Comunque tutti hanno confermato la bella "aria" che si respirava anche se non ci conosciamo da molto (anzi c'era chi partecipava per la prima volta) si è creata un atmosfera molto bella: risate (grazie al vino) tante cose buone portate da tutti, padrone di casa squisito, insomma una serata spensierata e perfetta sono stato proprio bene e spero che serate cosi capitino più spesso.

Nessun commento: