mercoledì 4 luglio 2012

Il nuovo sito: www.carnimagini.it


E' un po' di tempo che latito qui sul blog, purtroppo il tempo è sempre poco, ma non ho smesso di cucinare, anzi ci sono già nuove ricette pronte da pubbicare ma non solo....tante altre news.

 Andiamo per ordine: intanto vi comunico che questo piccolo spazio virtuale circa 2 settimane fa ha compiuto la bellezza di 5 anni (primo post datato 20 giugno 2007)
e già di per sè è una grande notizia. Visto l'importanza dell'evento  ho festeggiato degnamente e presto avrete anche un resoconto più o meno dettagliato (in ordine sparso).

 Poi dopo alcune "comparsate" su riviste del settore (chi mi segue su fb avrà notato) molto presto ci sarà un'altra bella sorpresa, ma non vi anticipo niente. Stay tuned !

Nel frattempo una cosa certa ve la posso annunciare, ovvero il relase da pochi giorni on line del nuovo sito :



Cosa è cambiato: prima di tutto il colore, la struttura, e alcuni testi, poi c'è il link alla pagina carni magini su facebook, ma le novità principali sono due.

Il BLOG

é si, avete letto bene, all'interno del sito ci sarà una sezione blog, sempre curata dal sottoscritto. Forte dell'esperienza accumulata su queste pagine riproporrò, in veste ufficiale, tutti i tagli di carne, le loro caratteristiche e  il loro utilizzo. Non solo, ci saranno ricette più o meno creative e anche  quelle che hanno riscosso più successo su queste pagine. Fra pochi giorni il primo post di presentazione, poi a settembre si inizierà a far sul serio.

LE RICETTE

Finalmente una pagina degna di questo nome, e il motivo è molto semplice, perchè questa sezione è stata curata totalmente (foto e ricette) da
Elisa di Kitty's Kitchen
che non finirò mai di ringraziare per la pazienza, la cura, e il tempo che ha dedicato a questo progetto, e spero  di poter continuare con lei altre collaborazioni.
Cliccando sul menu "ricette" troverete i piatti di carne della tradizione (o quelli che spesso sono diventati dei classici) che, seppur semplici, a volte può capitare di non ricordarsi  tutti gli ingredienti o le fasi della preparazione. Dunque vuole essere un piccolo "vademecum" per districarsi con le basi della cottura della carne. Per ricette più complesse o creative ci sarà il blog, per adesso iniziamo con 13 (in barba alla sfortuna) presto aumenteranno.

Insomma come avete visto di carne al fuoco (giusto per rimanere in tema) ce n'è tanta, ci vuole giusto un po' di pazienza ma presto  avrete altre notizie e aggiornamenti,  e spero anche ricette. ;-)








4 commenti:

Kittys Kitchen ha detto...

Graziee ammazza che sviolinata!! :)) E' stato un vero piacere comunque

Mercè ha detto...

Tanti auguri per il cumple blog e per il nuovo sito dal lavoro

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Bravissimi entrambi!!!!!!

stefano ha detto...

grazie a tutti ;-)